Hangar Point: aperta la settima call
Squadra vincente non si cambia! Ecco perché torna Hangar Point, l’accompagnamento pensato per le realtà culturali (e non solo) piemontesi giunto alla sua settima edizione. Le candidature si aprono oggi, lunedì 5 novembre e si chiuderanno il 30 novembre.
Possono partecipare associazioni legalmente costituite, fondazioni, associazioni di promozione sociale, Ong, Onlus e Onlus di diritto, cooperative e cooperative sociali, imprese sociali e start up innovative a vocazione sociale e, dalla sesta call, anche i Comuni e le realtà istituzionali che fanno riferimento a enti pubblici come i musei civici e le biblioteche.
Cosa offre Hangar Point? Un programma di affiancamento a cura di un team di esperti su project management, comunicazione strategica, consulenza aziendalee fundraisinginsieme audience development, per imparare ad allargare e differenziare i target di pubblico, strategie di innovazione, per individuare prodotti, strumenti e metodologie che aiutino a innescare processi innovativi, e marketing territoriale, per riconoscere e valorizzare le potenzialità che possono contribuire allo sviluppo del proprio territorio.
Tutto questo sarà messo a disposizione delle quindici realtà piemontesi che vinceranno l’affiancamento a seguito della selezione prevista nel mese di dicembre.
Vuoi partecipare? Consulta e compila il materiale disponibile al fondo di questo articolo.
Ricorda, scade il 30 novembre!
Stampa
Invia ad un amico