Hangar Book: riapre lo sportello con gli esperti!
Case editrici, questo articolo è per voi! Non vi abbiamo certo abbandonato, e oltre ai laboratori a tema, ripartiamo anche con il nostro sportello gratuito al Circolo dei Lettori di Torino per fornirvi consulenze “one to one” per migliorare le vostre attività.
Si comincia martedì 8 ottobre, dalle 10 alle 13, con Lea Iandiorio, esperta di progettazione culturale, con un’esperienza quasi ventennale come direttrice generale della Scuola Holden e della rivista digitale exlibris20.
Il secondo appuntamento sarà martedì 22 ottobre, sempre dalle 10 alle 13, per avere consigli e suggerimenti in ambito aziendale e fiscale con un commercialista dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e il nostro esperto Paolo Sponza, tutor di impresa, con collaborazioni con varie istituzioni per l’affiancamento nella creazione e sviluppo di startup.
Martedì 5 novembre, allo stesso orario 10-13, tornerà la preziosa consulenza di Lea Iandiorio, mentre venerdì 17 dicembre il ciclo di sportelli chiuderà con Paolo Sponza e il dottore commercialista.
Come partecipare e avere la tua consulenza personalizzata? È semplice: vieni al Circolo dei Lettori nelle date e negli orari previsti, non è necessaria nessuna prenotazione!
Non perdere questa opportunità, i nostri esperti ti aspettano!
Stampa
Invia ad un amico