Non si smette mai di imparare! Per questo Hangar Book mette a disposizione alcuni incontri formativi. Una sorta di laboratorio permanente per te che vuoi tenere la mente sempre allenata!
Giovedì 28 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, al Circolo dei Lettori, Anastasia Frandino, project manager presso la Fondazione Circolo dei Lettori e Carola Messina, professionista della comunicazione, dell’organizzazione di eventi culturali e fondatrice dell’agenzia Con.Testi, ti aiutano a capire come far emergere il tuo evento su tutti gli altri.
Ormai siamo bombardati da inviti agli appuntamenti più disparati: via mail, newsletter, Facebook, Instagram. E per chi gestisce una casa editrice la situazione non è migliore. Ma con l’aggiunta di alcuni dettagli, una presentazione editoriale può trasformarsi in un vero e proprio evento.
Cosa è importante fare? Soffermarsi sulla progettazione, immaginarne l’atmosfera e rafforzarne il carattere distintivo. Senza trascurare la logistica e la comunicazione. Pur non essendo una “scienza esatta”, la realizzazione di un evento si basa su una ragionata sequenza di azioni: immaginare, progettare, prevedere, organizzare e promuovere. Tutte animate da un solo obiettivo: la buona riuscita.
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Iscriviti mandando una mail a
info@hangarpiemonte.it