Uno sportello dedicato alle realtà culturali che vogliono approfondire i temi della progettazione culturale, consulenza aziendale, fundraising, comunicazione strategia e project management.
È il nuovo progetto di Hangar che metterà a disposizione i suoi esperti i
lunedì mattina di marzo, dalle 10 alle 13, presso il foyer della Lavanderia a Vapore a Collegno. Per chi è interessato sarà possibile fare domande e richiedere informazioni al team che segue i vincitori delle call di Hangar Point.
Si parte l’11 marzo con Alberto Cuttica, specializzato in fundraising, il 18 marzo con Paolo Sponza per parlare di consulenza aziendale, il 25 marzo con Sara Bigazzi per confrontarsi sulla comunicazione strategica e il 1 aprile con Giovanni Campagnoli per ottenere consigli sul project management.
Chi vuole partecipare deve iscriversi mandando una mail a
info@hangarpiemonte.it per prenotare la propria ora di consulenza.
Raggiungere la Lavanderia a Vapore, in Corso Pastrengo 51, è facile: da Torino si può prendere la metropolitana in direzione Fermi e scendere alla fermata Fermi (capolinea). Usciti dalla Metro poi, si può prendere il bus 33, il 37 o il CP1 e scendere alla fermata “Pastrengo Nord”.
In auto la si raggiunge dalla tangenziale, uscita Pianezza direzione Collegno e dal centro di Torino imboccando C.so Francia verso Rivoli.