Ufficio stampa per case editrici: il primo laboratorio di Hangar Book
Perchè è importante fare ufficio stampa? Quali sono gli strumenti pratici necessari? Quali sono le azioni da mettere in campo e quanto sono importanti le relazioni?
A queste e a molte altre domande risponderà Carola Messina, professionista della comunicazione, dell’organizzazione di eventi culturali e fondatrice dell’agenzia Con.Testi.
Non perderti il laboratorio con lei di Hangar Book di mercoledì 25 settembre, dalle 9.30 alle 13.30 al Circolo dei Lettori pensato per aiutarti a capire come far parlare di te e del tuo progetto sui media.
Tra i temi che verranno trattati ci saranno l’attività di back-office, la pianificazione, la realizzazione di materiali come comunicato stampa, cartella stampa e social network, la mailing, il momento dell’invio, quello delle recall e della rassegna stampa.
Un incontro dedicato a come comunicare con i giornalistie a come presentare al meglio i propri prodotti con un percorso che parte dall’ideazione della strategia di presentazione fino alle attività sul campo.
L’evento è gratuito, iscriviti mandando una mail a organizzazione@hangarpiemonte.it
Ti aspettiamo!
Stampa
Invia ad un amico