Dopo un primo appuntamento dedicato al funzionamento e ai principi base per il fundraising, il
secondo momento di giovedì 12 novembre sarà incentrato sulla strategia e sugli strumenti digitali per la raccolta fondi. Con l'aumento della dimensione digitale, anche
gli strumenti e i canali di raccolta online si stanno diffondendoe stanno consolidando la loro importanza. Pensiamo, per esempio, all'utilizzo del canale online come veicolo di donazione che, anche a causa dell'emergenza sanitaria del 2020, è aumentato di quasi il 10% rispetto ad altri canali tradizionali.
Per sfruttare al meglio queste possibilità è però necessario conoscerle e capirne i meccanismi. Per questo
ti aspettiamo al webinar “Fundraising digitale, strategie e strumenti” di giovedì 12 novembre dalle 11 alle 13. Puoi iscriverti a questo link: https://register.gotowebinar.com/register/4835783391439763981 Ma le novità non finiscono qui: a partire da ora
è possibile richiedere un affiancamento mirato con i nostri esperti per farti aiutare nella costruzione e nel lancio della tua campagna di fundraising digitaleo crowdfunding! Per richiedere una consulenza su misura è necessario compilare il forma a questo link cliccando qui. Ti teniamo d’occhio però, quindi non barare ;)
Aver partecipato al ciclo di webinar sarà considerato un plus se arriveranno tante richieste. Per scegliere a chi fornire la consulenza sarà inoltre valutato il valore del progetto presentato. Quindi che aspetti? Iscrivi al prossimo appuntamento del 12 novembre!
E non dimenticarti che
il ciclo si concluderà giovedì 10 dicembre, con un appuntamento sul crowdfunding e su come capire se sceglierlo, usarlo o evitarlo.