Finalmente
è online la nuova call di Hangar Point, il nostro servizio di affiancamento per i progetti culturali.
Faresti bene a partecipare? Sì se sei un'associazione legalmente costituita, una fondazione, un'associazione di promozione sociale, una Ong, una Onlus o una Onlus di diritto, una cooperativa o una cooperativa sociale, un'impresa sociale o una start up innovativa a vocazione sociale (iscritta all’apposita sezione del registro delle imprese) ma anche un ente pubblico con idee per le tue biblioteche, i musei civici o con un progetto culturale definito.
Le 15 realtà che saranno selezionate otterranno un
affiancamento professionale e su misura. Otto mesi per un percorso di sostegno curato dal nostro team di esperti per migliorare le competenze e conoscenze in project management, comunicazione strategica, consulenza aziendale, fundraising, strategie di innovazione e marketing territoriale. A seguire, nei successivi quattro mesi, ci sarà un servizio di monitoraggio sull’andamento del lavoro.
Le candidature devono essere inviate da oggi, martedì 28 gennaio, fino al 28 febbraio tramite posta elettronica certificata (PEC) alla mail hangarpiemonte@pec.it Che aspetti a partecipare?