23 Novembre 2023

H-Point

Aderisci all’accompagnamento per il bando “Torino, che cultura!” curato da Hangar Piemonte

News scritta da

News scritta da

Hangar Piemonte

Hangar Piemonte

Hangar Piemonte

In seguito alla presentazione dell’avviso pubblico “Torino, che cultura!” della Città di Torino, avvenuta mercoledì 22 novembre, vi invitiamo ad aderire al percorso di accompagnamento progettuale curato da Hangar Piemonte.

Il percorso ideato da Hangar Piemonte prevede due step:

  • un’attività di desk consulenziale individuale tecnico-informativo, ossia una consulenza a sportello, su prenotazione fruibile da tutti i soggetti aventi i requisiti di partecipazione al bando, con l’obiettivo di facilitare la comprensione del bando nei suoi aspetti tecnici, rispondere ai quesiti di carattere generale, formali e funzionali alla predisposizione delle candidature, approfondire requisiti e regole di partecipazione, fornire chiarimenti per l’elaborazione di proposte coerenti con gli obiettivi dell’Ente finanziatore.

Il servizio desk sarà disponibile dal 27 novembre al 31 gennaio con interventi online della durata di 1 ora. La prenotazione dovrà avvenire massimo entro 48h prima del giorno di sportello richiesto. Nel caso in cui non si possa più partecipare, si richiede la cancellazione della prenotazione entro 48h prima. La mancata cancellazione comporterà l’impossibilità di prenotazione ad ulteriori sportelli.​

Qui il link per prenotare il desk tecnico.

  • Workshop e laboratori teorico-pratici con l’obiettivo di stimolare alleanze e proposte culturali di qualità rispondenti alle urgenze del contemporaneo e in linea con le sfide della trasformazione culturale​ e promuovere metodi e competenze per la valutazione degli impatti, la costruzione di metriche e sistemi per la misurazione dell’impatto sociale, dell’efficacia ed efficienza progettuale. I workshop verranno organizzati in 2 cicli di accompagnamento formati da 4 incontri ciascuno. Ogni soggetto può partecipare ad uno dei due cicli.

Primo ciclo: 12, 13, 18 e 19 dicembre 2023
9.30-17.30​

Secondo ciclo: 8, 9, 15 e 16 gennaio 2024
9.30-17.30

È possibile iscriversi fino ad una settimana prima dell’inizio di ogni ciclo cliccando qui.

Per eventuali dubbi o chiarimenti fare riferimento alla seguente email: progettispeciali@hangarpiemonte.it

Di seguito alleghiamo le slide utilizzate il 22 novembre per presentare il percorso con maggiori informazioni sull’accompagnamento.

Condividi