22 Dicembre 2022

Hangar Piemonte cambia veste!

News scritta da

News scritta da

Hangar Piemonte

Hangar Piemonte

Hangar Piemonte

Nuove progettualità, nuovo sito, nuova call! 

Hangar Piemonte in questi mesi ha modificato e reinterpretato il suo ruolo diventando un’agenzia per le trasformazioni culturali della regione Piemonte. 

Un cambiamento che ha portato e porterà tante novità a partire dalla call di Hangar Point, il percorso di accompagnamento alla trasformazione culturale. 

Inizialmente a supporto dei liberi professionisti, istituzioni, associazioni ed enti no profit, ora lo strumento Point e la call si aprono e si direzionano verso l’accompagnamento di organizzazioni che intendono attivare un percorso di trasformazione culturale di spazi che abitano o attraversano.  

Spazi che possono essere artistici, culturali, ma anche sociali a vocazione culturale come scuole, ospedali, centri per anziani, biblioteche, parchi pubblici che riconoscono nella cultura e nell’arte una leva di cambiamento. L’intento è quello di attivare spazi culturali, artistici e sociali capaci di coinvolgere e creare connessioni con il territorio, di animare la vita culturale, sociale ed economica con particolare attenzione alle realtà giovanili.    

La nuova call sarà online l’11 gennaio, seguiteci per non perdervi le prossime novità e la possibilità di partecipare con la vostra idea di trasformazione culturale! 

Condividi